Disclaimer

Il blog "Il bosco dell'infanzia" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autore del blog non se ne assume la responsabilità. L'autore del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:
  • che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili;
  • che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza;
  • che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori di età;
  • che siano lesivi di marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti;
  • che comunichino utilizzando messaggi in codice;
  • che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni.

L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i prodotti citati sul blog "Il bosco dell'infanzia" sono stati acquistati personalmente dall'autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell'autore, basato sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze.

I contenuti presenti sul blog "Il bosco dell'infanzia" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.
Copyright © 2009-2014 Il bosco dell'infanzia by Patrizia Tarussio. All rights reserved.

Nessun commento:

Posta un commento